Termini di servizio

1. Ambito

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online da consumatori e imprenditori.

I consumatori sono consumatori ai sensi della legge sulla protezione dei consumatori (KSchG) e quindi persone fisiche o giuridiche che non sono imprenditori.

L'imprenditore è qualcuno per cui il business fa parte della gestione della propria attività. Una società è qualsiasi organizzazione a lungo termine di attività economica indipendente, anche se non finalizzata al profitto. Le persone giuridiche di diritto pubblico sono sempre considerate imprenditori.

Quanto segue si applica agli imprenditori: se l'imprenditore utilizza termini e condizioni generali contrastanti o complementari, la loro validità è contraddetta; diventano parte del contratto solo se abbiamo espressamente acconsentito a questo.

2. Partner contrattuale, conclusione del contratto, possibilità di correzione

Il contratto di acquisto è concluso con Lemberona Handels GmbH.

La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un'offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante.Puoi inizialmente inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere le tue voci in qualsiasi momento prima di inviare il tuo ordine vincolante utilizzando le informazioni fornite nel processo di ordine e utilizzare gli strumenti di correzione spiegato. Facendo clic sul pulsante dell'ordine, si effettua un ordine vincolante per la merce nel carrello. La conferma della ricezione dell'ordine verrà inviata tramite e-mail immediatamente dopo l'invio dell'ordine.

Quando il contratto con noi è concluso dipende dal metodo di pagamento che hai scelto:

Fattura tramite Klarna
Accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in una e-mail separata o consegnando la merce entro due giorni.

Pagamento anticipato
Accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in una e-mail separata entro due giorni, in cui ti forniamo le nostre coordinate bancarie.

Carta di credito
Quando effettui l'ordine, inserisci i dettagli della tua carta di credito e la società della carta di credito effettua un controllo di autorizzazione. Dopo la tua legittimazione come titolare legale della carta, la transazione di pagamento verrà avviata automaticamente e la tua carta di credito verrà addebitata al momento dell'ordine. Il contratto con noi è concluso al momento dell'addebito sulla carta di credito.

PayPal, PayPal Express
Durante il processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web del provider online PayPal. Lì puoi inserire i tuoi dettagli di pagamento e confermare l'ordine di pagamento a PayPal. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento e quindi accettare la tua offerta.

Immediatamente da Klarna
Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato al sito Web del provider online Sofort GmbH, dove confermerai le istruzioni di pagamento. Questo crea il contratto con noi.

Google Pay
Durante il processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web del provider online Google. Lì puoi inserire i tuoi dettagli di pagamento e confermare l'ordine di pagamento a Google. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a Google di avviare la transazione di pagamento e quindi accettare la tua offerta.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto

La lingua o le lingue disponibili per la conclusione del contratto: tedesco

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e i nostri termini e condizioni in forma di testo. Per motivi di sicurezza, il testo del contratto non è più accessibile su Internet.

4. Termini di consegna

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, possono essere applicate anche le spese di spedizione. Troverai disposizioni più dettagliate su eventuali spese di spedizione sostenute nelle offerte.

In linea di principio, hai la possibilità di ritirare da Elmira, Vorgartenstraße 129/143, 1020 Vienna, Austria durante i seguenti orari di apertura: lun-ven: 10:00-15:00

Non consegniamo alle stazioni di imballaggio.

5. Pagamento

I seguenti metodi di pagamento sono generalmente disponibili nel nostro negozio:

Pagamento anticipato
Se scegli in anticipo il metodo di pagamento, ti forniremo le nostre coordinate bancarie in una e-mail separata e consegneremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.

Carta di credito
Quando effettui l'ordine, inserisci i dati della tua carta di credito. Dopo la tua legittimazione come titolare legale della carta, la transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente e verrà addebitato sulla tua carta.

PayPal, PayPal Express
Durante il processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web del provider online PayPal. Per poter pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o prima registrarti, legittimare con i tuoi dati di accesso e confermarci le istruzioni di pagamento. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente da PayPal subito dopo. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione.

Immediatamente da Klarna
Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato al sito web del provider online Sofort GmbH. Per poter pagare l'importo della fattura tramite Sofort, è necessario disporre di un conto bancario attivato per l'online banking, identificarsi di conseguenza e confermarci l'ordine di pagamento. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione. La transazione di pagamento verrà effettuata immediatamente dopo da Sofort e il tuo conto verrà addebitato.

Google Pay
Per poter pagare l'importo della fattura tramite Google Pay, devi essere registrato presso il fornitore di servizi Google, aver attivato la funzione Google Pay, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente dopo che l'ordine è stato effettuato. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione.

Acquisto per conto tramite Klarna
In collaborazione con Klarna AB (www.klarna.de), Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, ti offriamo l'acquisto in acconto come opzione di pagamento. Si prega di notare che le fatture di Klarna sono disponibili solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna in ogni caso. Quando acquisti in conto con Klarna, ricevi sempre prima la merce e hai sempre un periodo di pagamento di 14 giorni. Puoi trovare i termini e le condizioni completi per l'acquisto in conto qui.

6. Diritto di recesso

I consumatori hanno il diritto legale di recesso, come descritto nella politica di cancellazione. Agli imprenditori non è concesso un diritto di recesso volontario.

7. Danni da trasporto

Per i consumatori vale quanto segue: se le merci vengono consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di segnalare tali errori al corriere il prima possibile e di contattarci immediatamente. La mancata presentazione di un reclamo o il mancato contatto non ha alcuna conseguenza per i tuoi diritti legali e la loro esecuzione, in particolare per i tuoi diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano a far valere le nostre pretese nei confronti del vettore o dell'assicurazione del trasporto.

8. Garanzie e garanzie

Si applica il diritto legale alla responsabilità per vizi. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive che possono essere applicate e le loro condizioni precise possono essere trovate con il prodotto e nelle pagine informative speciali nel negozio online.

Servizio clienti: puoi contattare il nostro servizio clienti per domande, reclami e reclami nei giorni feriali dalle 8:30 alle 16:30 al numero di telefono 43 2742 3188011 e via e-mail all'indirizzo info@lemberona.at.

9. Responsabilità

Siamo sempre illimitatamente responsabili per reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti vicari
• in caso di lesioni alla vita, agli arti o alla salute
• in caso di violazione dolosa o gravemente colposa dei doveri
• in caso di promesse di garanzia, se concordate, oppure
• per quanto riguarda l'apertura del campo di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti difettosi.
In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento rende possibile in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali) per colpa nostra lieve, i nostri rappresentanti legali o ausiliari, la quantità di responsabilità è prevedibile al momento della conclusione del contratto danni limitati, il cui verificarsi in genere può essere previsto.
In caso contrario sono escluse richieste di risarcimento danni.

10. Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS) che tu qui Trova. Non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

11. Disposizioni finali

Se sei un imprenditore, si applica la legge tedesca ad esclusione della legge sulle vendite delle Nazioni Unite.

Se sei un imprenditore ai sensi del Codice aziendale, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dai rapporti contrattuali tra noi e te è la nostra sede di attività.


Condizioni creato con il Negozi di fiducia Copywriter legale in collaborazione con Avvocati FÖHLISCH.

- Philipp Heinicke Lemberona GmbH Vorgartenstrasse 129 - 143 / EG A-1020 Vienna / Vienna AUSTRIA E-mail: philipp@lemberona.at Tel: +49 1573 290 4846